14:57 - 27 Settembre 2019
CORRIDOIO EUR - LAURENTINA TOR PAGNOTTA: MODIFICHE PER 4 LINEE

Nuova fase di revisione della rete dei bus in seguito all’apertura del corridoio della mobilità Eur-Laurentina Tor Pagnotta. Da lunedì 30 settembre alcune linee della zona sud della città cambieranno percorso per migliorare la corrispondenza con il filobus 74 ed i bus che collegano Spinaceto all'Eur e alla linea B della metropolitana. Le modifche interesseranno quattro linee: 071, 073, 074 e 795.
In particolare:
- La linea 071 effettuerà capolinea in via Alfredo Capelli anziché in viale dei Caduti nella Guerra di Liberazione, nei pressi del capolinea della linea filobus 74. I bus effettueranno anche una fermata in via Rita Brunetti, a fianco del capolinea del filobus 74. Per migliorare la corrispondenza con le linee che collegano Spinaceto all'Eur e alla metro B, da viale Caduti per la Resistenza gli autobus svolteranno a sinistra, percorreranno via degli Eroi di Cefalonia e riprenderanno viale dei Caduti per la Resistenza.

- Le linee 073 e 074 transiteranno in via Rita Brunetti, a fianco del capolinea filobus 74, solo in direzione di via Alfredo Capelli.

- La linea 795 sarà trasformata da circolare (con capolinea in piazza Vincenzo Valgrisi) a collegamento con due capolinea in piazza Vincenzo Valgrisi e in via Antonino Giuffrè.





« torna all'elenco avvisi ed eventi