Viale Palmiro Togliatti, lavori tra Viale Ettore Franceschini e Viale Sacco e Vanzetti, dal 24 giugno
In Viale Palmiro Togliatti, per la realizzazione della linea tranviaria di Roma “Viale Palmiro Togliatti”, a partire dal 24 giugno e fino a cessate esigenze, sono adottati i seguenti provvedimenti:
- chiusura al transito veicolare dell’area compresa tra le due carreggiate in corrispondenza dell’intersezione con Viale Ettore Franceschini e Viale Sacco e Vanzetti;
- chiusura al transito veicolare del ramo di collegamento tra le due carreggiate, destinato all’inversione di marcia dei veicoli provenienti da Via Prenestina, situato all’altezza dell’intersezione con Viale Ettore Franceschini.
Attenersi alla segnaletica sul posto.
Fonte_PLRomaCapitale_
