Viale Palmiro Togliatti, lavori tra Viale Ettore Franceschini e Viale Sacco e Vanzetti, dal 24 giugno

In Viale Palmiro Togliatti, per la realizzazione della linea tranviaria di Roma “Viale Palmiro Togliatti”, a partire dal 24 giugno e fino a cessate esigenze, sono adottati i seguenti provvedimenti:

- chiusura al transito veicolare dell’area compresa tra le due carreggiate in corrispondenza dell’intersezione con Viale Ettore Franceschini e Viale Sacco e Vanzetti;

⁠- chiusura al transito veicolare del ramo di collegamento tra le due carreggiate, destinato all’inversione di marcia dei veicoli provenienti da Via Prenestina, situato all’altezza dell’intersezione con Viale Ettore Franceschini.


⁠Attenersi alla segnaletica sul posto.

Fonte_PLRomaCapitale_