Rally Roma Capitale 2025, venerdì 4 luglio, modifiche alla viabilità dal 30 giugno al 7 luglio

Venerdì 4 luglio, si terrà, nell'area del Colle Oppio, la prova speciale del Rally di Roma Capitale 2025.

⁠L'evento prevede alle ore 18:00 l'apertura della manifestazione, alle ore 19.00 la cerimonia di partenza e alle ore 20.00 lo start prova speciale che si svolgerà lungo il seguente percorso:

⁠- Via degli Annibaldi (partenza), Via Nicola Salvi, Via delle Terme di Tito, Viale del Monte Oppio, inversione di marcia all'incrocio con Via delle Terme di Traiano, Via Nicola Salvi (arrivo). Al termine della gara le autovetture defluiranno da Via Nicola Salvi, nel rispetto del codice della strada, percorrendo Via Celio Vibenna. Al termine della prova, alle ore 23.00 circa, le autovetture faranno ritorno autonomamente a Fiuggi.

⁠Per consentire l'installazione delle strutture e lo svolgimento della gara automobilistica, si rende necessario istituire una disciplina di traffico provvisoria nell'area del Colle Oppio.

⁠Dalle ore 21:00 del 30 giugno e fino alle ore 20:00 del 3 luglio in Viale del Monte Oppio nel tratto compreso tra Via delle Terme di Tito e Via delle Terme di Traiano deroga al divieto di transito, dalle ore 21:00 alle ore 06:30, ai veicoli autorizzati.

⁠Dalle ore 20:00 del 3 luglio e fino alle ore 05:00 del 5 luglio istituzione del divieto di transito, eccetto autorizzati, in:

⁠-Via delle Terme di Tito.

⁠Dalle ore 20:00 del 3 luglio 2025 e fino alle ore 06:30 del 7 luglio

⁠-Via del Monte Oppio, tratto compreso tra Via delle Terme di Tito e Viale delle Terme di Traiano istituzione del divieto di transito eccetto autorizzati;
⁠-Via delle Terme di Tito istituzione del divieto di transito agli autobus e ai veicoli di massa a piano carico superiore a 3,5 t eccetto autorizzati;
⁠-Via Equizia istituzione del divieto di transito agli autobus e ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t eccetto autorizzati.

⁠Dalle ore 20:00 del 3 luglio e fino alle ore 05:00 del 4 luglio istituzione del divieto di transito, eccetto autorizzati, in:
⁠-Via degli Annibaldi;-Via Nicola Salvi.

⁠Dalle ore 14:00 del 4 luglio e fino alle ore 07:00 del 5 luglio istituzione del divieto di transito, eccetto autorizzati, in:

⁠-Via degli Annibaldi;-Via Nicola Salvi;-Via delle Terme di Traiano;-Via del Monte Oppio, nel tratto compreso tra Via delle Terme di Traiano e la confluenza con Via delle Sette Sale, sita nei pressi del civico 34.

Fonte_PLRomaCapitale_